Home

"Per te e la tua famiglia abbiamo pensato a una casa moderna, attenta al risparmio e all'ambiente". 

RESIDENZA DEI BELGI MONZA GUSTO, STILE, FUNZIONALITA' E CALORE

 Una filosofia costruttiva che guarda al futuro, progettata per farvi vivere ed abitare in modo innovativo. Una filosofia progettuale che mette al centro la persona e la famiglia e che prende in considerazione molteplici parametri: di armonia, di risparmio energetico, di sicurezza, di sostenibilità ambientale e di comfort. Un progetto concreto, basato su principi semplici e verificabili. Una costruzione che nasce consentendo di guardare con certezza al futuro perché studiata per garantire un valore economico capace di durare e di rivalutarsi nel tempo.

Centralità, tradizioni e saper vivere sono i valori che ci hanno guidato nella progettazione di Residenza dei Belgi Monza.

Il progetto nasce a ridosso del centro, in via Cavallotti, un area residenziale della città di Monza.  Un quartiere ricco di storia, dove ancora ci sono piccoli negozi e  servizi utili alle persone. Una zona vicina a tutto, grazie ad una rete di autobus e grazie alla nuova viabilità di viale Lombardia che collega a Milano o Lecco.

Un quartiere verde con la vita nel mezzo: il polmone più grande d'europa, il Parco di Monza, nelle vicinanze, per respirare aria di casa anche quando sei fuori.