Lo Stile

CAPITOLATO DELLE OPERE

 Il progetto architettonico, prevede la realizzazione di un edificio di 4 piani fuori terra, oltre un piano interrato con box auto e cantine. Il piano terra ospita una bella hall di ingresso ed un giardino condominiale attrezzato per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Varie tipologie di appartamenti, realizzati con finiture di pregio e dotati di ampi terrazzi piacevoli da vivere, strutturati architettonicamente ad integrazione degli spazi interni

L’edificio è in classe energetica A. Le murature esterne e divisorie sono ad elevate prestazioni isolanti e termo-acustiche. La qualità impiantistica avrà un avanzato sistema domotico per garantire il controllo dei processi di sicurezza e la gestione del risparmio energetico.  Il tutto si tradurrà in una drastica riduzione dei consumi a vantaggio dei costi di gestione delle singole unità.

I dettagli, le finiture ed i materiali scelti per Residenza Dei Belgi, sono di Alta qualità perché quando è stata progettata, abbiamo pensato alle reali esigenze delle persone, la concezione degli spazi sarà la voce della tua personalità e contribuirà a farti vivere in armonia ogni ambiente. inoltre, l'immobile è assolutamente personalizzabile dal Cliente. 

  

CAPITOLATO DELLE OPERE


Scarica la brochure con il capitolato